
Carissimi tutti,
ogni anno in tutte le case salesiane del mondo si rinnova la bella tradizione della Castagnata, in ricordo di quanto successe a Torino all’inizio del mese di novembre del 1849.
Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno vogliamo darci appuntamento per l’unica Grande Castagnata della casa salesiana Pio XI sabato 25 ottobre dalle ore 16,00 alle ore 18,30
Un pomeriggio di festa nel nostro grande cortile, cuore di tutta la nostra casa salesiana. Tutti sono invitati a partecipare! I nostri animatori stanno preparando cose favolose: tornei sportivi (calcio, pallavolo, basket), tornei di ping-pong e di biliardino, giochi organizzati, giochi, balli, musica, karaoke, per tutte le età. Saremo divisi in 4 grandi gruppi: i bambini della scuola primaria, i ragazzi della scuola media, i giovani dai 14 ai 19 anni e gli adulti (mamme e papà), che si lasceranno coinvolgere nelle varie attività proposte.
Hai già preparato la tua squadra? Dalle 15,45 alle 16,15 sono aperte le iscrizioni ai vari tornei!
Concluderemo il pomeriggio ricordando la moltiplicazione delle castagne, che verranno distribuite in abbondanza! Abbiamo bisogno della partecipazione di tutti, perché sia una bella festa, per questo ti chiediamo di iscrivere il tuo nucleo familiare compilando il seguente modulo: https://forms.gle/7ordFxPRp3pUcUmD8, entro e non oltre venerdì 24 ottobre. Per motivi organizzativi non sarà possibile far accedere chi non si è previamente iscritto.
All’ingresso troverai un bussolotto per raccogliere l’offerta di partecipazione (di almeno 2,00€ a persona) per le spese e il sostegno alle missioni salesiane del Medio Oriente e l’animazione missionaria della nostra casa.
In attesa di incontrarci numerosi, vi mando un caro saluto, insieme a tutta la comunità salesiana.
don Michelangelo Dessì, sdb
Direttore